Cosa dice chi ha lavorato con me?

Roadmap e percorso per la consapevolezza

La roadmap e il breve percorso che mi ha proposto Vittoria Nervi mi hanno dato la consapevolezza delle mie capacità e delle mie doti personali che prima non valorizzavo abbastanza. Un valido aiuto per chi vuole avere le idee chiare per la propria carriera professionale.

Sara L. - Varese – addetta alle vendite

Una svolta nella carriera

Vittoria in pochi colloqui mi ha aiutato a mettere a fuoco la mia svolta di carriera facendo leva sui miei punti di forza e sul mio know how. Inoltre ha contribuito a farmi trovare le mie priorità e a gestire un momento nel quale ero davvero sotto pressione.
È stato un ottimo investimento e ne sono pienamente soddisfatto.

Luigi V. - Bergamo - Community Manager

Ho scoperto i miei punti di forza

Vittoria ha saputo trasformare le aree deboli del mio CV in aree potenziali. Non solo, mi ha aiutato a capire meglio i miei obiettivi e ha contribuito all'identificazione dei miei punti di forza. Mi ha inoltre fornito molti consigli utili per affrontare le fasi di un colloquio di lavoro.
Consiglio Vittoria a chiunque volesse dare una svolta al proprio CV e ritrovare la propria mission e vision! Grazie Vittoria.

Silvia Mendozza - Sales Account Specialist at Lindt & Sprungli Lindt & Sprungli University of Plymouth Varese Area, Italy

Una guida molto speciale

Vittoria è stata per me una guida molto speciale: con il suo savoir faire è riuscita ad aiutarmi a focalizzare i miei punti di forza e di debolezza e a mirare dritta verso gli obiettivi prefissati.
Sembra facile, ma in realtà prima che la incontrassi dentro di me c'era un caos totale. Vittoria è stata un'ottima counselor. Grazie ancora!

Ilenia Cappai - Aministradora Delegada presso Pasta Mito S.L - Pasta Mito S.L Madrid Area, Spai

Subito a mio agio

Avevo un po’ di dubbi all’inizio sul fatto di usare il telefono. Vittoria mi ha messo subito a mio agio. Avevo un po’ di problemi con mia figlia di 15 anni e non sapevo più come prenderla. Adesso va decisamente meglio e incominciamo a parlarci senza litigare ogni momento.

Marina G. - Mestre

Un’ora illuminante

Volevo ringraziarti per l’illuminazione che mi hai data in una SOLA ora telefonica.
C’è una massima che dice (non la ricordo in maniera esatta, ma giusto il senso): “se vuoi veramente aiutare qualcuno, non dargli il pesce già pescato, ma insegnagli a usare la canna”. Questo è quello che hai fatto tu per me in un’ora. È ovvio che se qualcuno si aspetta il pesce, un’ora di dialogo è poca! Grazie ancora.

Antonella R. - Latina

Un grande aiuto

Vittoria mi è stata di grande aiuto. Ho avuto l’opportunità di ‘mettere a posto’ alcune cose che mi facevano star male e mi impedivano di andare d’accordo con la mia compagna.
Grazie!

Luciano S. - Lucca